Link amici
rivera.jpgDaniel Rivera »
Per un portento musicale come quello di Daniel, ogni parola è superflua: certi pianisti non si raccontano, vanno semplicemente ascoltati. Volendo anche su YouTube.
jollino.jpgDaniele Nicolucci »
Daniele ama definirsi uomo del web, intendendo vattelappesca cosa. Io lo conosco benissimo come programmatore informatico e come traduttore: è eccezionale.
bonacchi.jpgMusicherie »
Avete bisogno di corde per strumenti ad arco, di un violino coi fiocchi (a un prezzo ragionevole) o di un qualsivoglia aggeggio musicale? Date uno sguardo a musicherie.com di Antonio Bonacchi. Antonio è gentile e disponibile, appartiene a una specie in via d'estinzione. Ve ne convincerete contattandolo.
duo_firenze.jpgDuo pianistico di Firenze »
Se qualcuno pensa che la musica definita colta sia riservata a pochi eletti, può subito cambiare idea recandosi sul canale YouTube di Sara Bartolucci e Rodolfo Alessandrini. I musicisti veri, quelli capaci e intelligenti, raggiungono chiunque perché si divertono e sanno divertire.
pepenero.jpgPepenero »
A chi non sa fare a meno di cibarsi d'arte, Giovanna Pellai suggerisce di non trascurare quella culinaria. E invita tutti noi a farle visita in cucina.
www.catarsi.it © 2014 - 2017